Speaker di giorno, deejay la notte

In pratica, così facendo, la mia giornata non finisce mai. Chiudo la serata in un club quando fuori è l'alba e corro in radio a parlare ai miei ascoltatori e mixare hit di oggi e successi di ieri. Chi l'ha detto che fare il dj è una cosa semplice. Ho iniziato a capire il funzionamento di cursori, tasti e luci su mixer e lettori cdj in una rock station di Bologna dove selezionavo esclusivamente musica indipendente e alternativa, italiana e straniera (altri tempi!). Il mestiere di speaker e giornalista musicale ha fatto il resto ampliando gusti, interessi, conoscenze.

Oggi, a conti fatti, spingo play per selezioni di ogni tipo: dalla commerciale alla musica da club, e poi hip hop, reggaeton, r'n'b, senza tralasciare gli anni ottanta, novanta e i duemila. Sarà anche per questo che un'app sul telefonino mi aiuta a gestire impegni e locali. Sarà anche per questo che ho imparato a non dormire mai.

 

Gli appuntamenti della settimana e del mese:

 

  • Tutti i giovedì: CIAO! Il giovedì universitario -- Millenium Club (Via Riva Reno, 77/A - Bologna). Ingresso gratuito con tessera Arci.
  • Tutti i venerdì: PINK FRIDAY -- Lab16 (Via Zamboni, 16/A - Bologna). Ingresso gratuito tutta la notte. Feste a tema tutte le settimane.
  • Il primo sabato del mese: BRING BACK MY '90s -- Millenium Club (Via Riva Reno, 77/A - Bologna). Ingresso a pagamento con tessera Arci.
  • Un sabato al mese: SORSI DI MUSICA -- Evento di degustazione enomusicale itinerante. Segui la mia sezione Eventi per conoscere i prossimi appuntamenti in programma.

 

 

DJ per eventi privati

Cerchi un dj per eventi privati come compleanni, feste di laurea, party a tema, matrimoni, meeting e convention aziendali? Sei sulla pagina giusta.

Porto sulla location richiesta la mia esperienza ma anche tutta la strumentazione tecnica necessaria.

Contattami a deejay@alessioaymone.com.