Riparte il mio corso per aspiranti speaker radiofonici

Tre sessioni in due anni. Continua la marcia di Va Ora in Onda, il corso per speaker radiofonici nato in collaborazione con Welfareland Srl, società specializzata nel campo del welfare per privati e aziende, e con il supporto di Radio International Emilia-Romagna.

La nuova sessione di 1° Livello (beginner) partirà mercoledì 20 Marzo 2019 con due importanti novità.

La prima è la sede: abbiamo deciso di spostarci in centro a Bologna per essere più vicini a coloro che negli anni hanno mostrato grande interesse per questo corso. La nuova sede è il Baraccano - Casa delle Associazioni in via Santo Stefano 119/2 presso la Sala Nanì.

La seconda novità è rappresentata da giorno e ora del corso, entrambi completamente cambiati: le lezioni si terranno il mercoledì dalle ore 19 alle ore 21, scelta maturata per venire incontro alle esigenze lavorative di tanti e alla necessità di trasferimento per coloro che arrivano da fuori Bologna.

 

La formula del corso, quella no, non cambia. Cinque lezioni teoriche e cinque pratiche per un totale di 20 ore.

 

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte.

 

Sul sito www.vaorainonda.it sono disponibili le informazioni su tempi, modalità e costi di iscrizione. In più sono già stati indicati in calendario due Open Day pomeridiani: il 20 Febbraio e il 6 Marzo dalle ore 15 alle ore 19, sempre presso la Sala Nanì. Saranno l'occasione per rispondere a dubbi, domande e curiosità.

Sono stati inseriti in calendario anche due Open Day serali: il 18 e 26 Febbraio dalle ore 18 alle ore 21 presso la segreteria organizzativa del nostro corso in via Papini 19/L a Bologna.